5 Ottobre 2026 10:25

IMPERIA. SBOCCIA LA PRIMAVERA. RUSPE IN AZIONE SULLE SPIAGGE IN VISTA DEI PRIMI BAGNI. PODESTÀ: “ENTRO PASQUA LAVORI FINITI”/FOTO E VIDEO

In breve: Gli interventi sono già terminati sia a Oneglia che a Borgo Marina (in collaborazione con il Consorzio degli Stabilimenti Balneari), mentre sono ancora in corso, ma in dirittura d'arrivo a Borgo Prino

image

È sbocciata la primavera a Imperia. Passeggiata a mare e spiagge iniziano ad affollarsi. In merito alla situazione delle spiagge, sono in corso i lavori, di competenza della Tradeco, così come previsto dal contratto di appalto, per la pulizia dei lidi in vista dell`apertura della stagione balneare, prevista per il primo maggio. Gli interventi sono già terminati sia a Oneglia che a Borgo Marina (in collaborazione con il Consorzio degli Stabilimenti Balneari), mentre sono ancora in corso, ma in dirittura d’arrivo a Borgo Prino.

“Entro Pasqua contiamo che i lavori siano finiti – dichiara a ImperiaPost l’assessore all’ambiente del Comune di Imperia Nicola Podestà – Gli interventi di pulizia delle spiagge spettano per contratto alla Tradeco che, infatti, se ne sta occupando da diverse settimane. Abbiamo presentato all’azienda un piano dettagliato degli interventi e lo sta rispettando”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche