20 Aprile 2025 23:18

IMPERIA. DOPO UN INSEGUIMENTO NEL CENTRO DI ONEGLIA, LA POLIZIA DENUNCIA UN 48ENNE E UN 22ENNE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: I due, italiani, rispettivamente di 48 e 22 anni, entrambi incensurati, mentre si trovavano a bordo di uno scooter all’interno della zona portuale di Oneglia, alla vista dei poliziotti...

polizia

Nella mattinata odierna gli uomini della Squadra Nautica dell’Ufficio Volanti della Questura di Imperia hanno segnalato all’Autorità giudiziara due cittadini italiani per ricettazione in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.
I due, rispettivamente di 48 e 22 anni, entrambi incensurati, mentre si trovavano a bordo di uno scooter all’interno della zona portuale di Oneglia, alla vista dei poliziotti, che stavano espletando servizio di controllo del territorio, sono fuggiti abbandonando il motociclo. Dopo un inseguimento a piedi per le vie cittadine gli agenti hanno raggiunto ed immobilizzato i fuggiaschi in via Amerigo Vespucci.
Dai successivi accertamenti è emerso che il mezzo, ora sottoposto a sequestro, era stato rubato a Diano Marina e pertanto i malfattori sono stati deferiti all’ Autorità Giudiziaria per ricettazione.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: