Diano Marina. Ruggero Gottardi,coordinatore circolo PD “Valle Dianese, ha voluto esprimere il pensiero del direttivo in merito all’arrivo della Commissione d’Accesso a Diano Marina.
“Da troppo tempo il nome della nostra città é associato a fenomeni malavitosi che ne deturpano l’immagine, come abbiamo più volte segnalato nel passato . Abbiamo salutato perciò con sollievo l’insediamento della Commissione d’Accesso nel Comune di Diano Marina.
Auguriamo alla Commissione di fare un buon lavoro e di arrivare di conseguenza ad un chiarimento delle condizioni in cui versa il Palazzo . Speriamo che per merito della indagine della Commissione la città possa riavere il suo buon nome , senza ombre e sospetti che sono durati abbastanza.
Il nostro partito é sempre stato l’unica forza di reale opposizione per l’opera del dott.Marino e con le molte segnalazioni a mezzo stampa del nostro circolo, sia a questa Amministrazione sia alla precedente. Pertanto auspichiamo un’indagine a 360 ° che cancelli , come detto sopra , ogni dubbio e che possa fare luce su tutto”.