4 Marzo 2025 09:11

IMPERIA. ABBANDONANO I MOTORINI IN MEZZO ALLA STRADA DOPO UN INCIDENTE E SI DANNO ALLA FUGA. È SUCCESSO NEL CENTRO DI ONEGLIA/LE IMMAGINI

In breve: Lasciano incustoditi i motorini in mezzo alla strada dopo un incidente e si danno alla fuga. È successo questo pomeriggio, intorno alle 17.15, nel centro di Oneglia, in via della Repubblica.

11121143_553022618170424_525193343_nImperia. Lasciano incustoditi i motorini in mezzo alla strada dopo un incidente e si danno alla fuga. È successo questo pomeriggio, intorno alle 17.15, nel centro di Oneglia, in via della Repubblica.

Sul posto, oltre ai Carabinieri, anche quattro agenti della Polizia Municipale che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al loro arrivo sul posto uno dei due mezzi era abbandonato a ridosso delle strisce pedonali (in base a una prima ricostruzione dopo aver sfiorato un pedone in fase di attraversamento), mentre un secondo mezzo era appoggiato a bordo strada. Non é escluso che i due conducenti si siano dati alla fuga dopo l’incidente in quanto entrambi i mezzi potrebbero essere stati rubati. Le indagini sono in corso da parte della Polizia Municipale che ha sottoposto a sequestro entrambi i motocicli.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: