“Un’opera importante per il territorio che , casualmente la Regione ha voluto inaugurare un mese prima delle elezioni anche se entrerà in funzione a settembre – Scrive il consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola.
Già durante le primarie del PD fu fatta una specie di pre inaugurazione, ma la sanità e’ un bene di tutti e non deve avere alcun colore politico. La sanità imperiese e’ nettamente trascurata dalla Regione rispetto agli altri territori liguri, oggi viene inaugurata una realtà importante per i cittadini e, gli esponenti di sinistra brindano come se fosse una gentile concessione di Burlando. Quello che abbiamo e’ dovuto!
Il nostro territorio percepisce meno soldi, per la sanità, rispetto a tutte le altre province e questo è intollerabile! Siamo tutti uguali e non ci possono essere queste discrepanze solo per interessi politici della sinistra.
I cittadini del Ponente ligure meritano rispetto, considerazione ed attenzione come tutti i liguri e non concessioni che cadono stranamente sotto elezioni. Ringrazio per la serietà e l’impegno l’ASL imperiese e tutti gli operatori che, tra mille difficoltà, garantiscono un importante servizio di cura per i cittadini”.