“Non risulta alcuna richiesta di appuntamento con il sottoscritto. Alla mia segreteria risultano una richiesta verbale ieri mattina e una successiva email ieri pomeriggio, non un mese fa“. Sono queste le parole del Sindaco Carlo Capacci in risposta alla lettera aperta inviatagli nella giornata di ieri dai genitori dell’associazione per la riapertura del campetto delle Ferriere.
I genitori chiedevano un incontro con il Sindaco e, a questo proposito il Primo Cittadino ha risposto: “Conosco perfettamente il campetto delle ex Ferriere, vivevo in quel quartiere, dove ho anche frequentato le elementari e le medie. Ho giocato in quel campetto fin da quando ho iniziato a camminare e ho continuato per 10 anni, fino a quanto non ho avuto il motorino. Ora vedremo di fissare un appuntamento per risolvere la problematica, tenendo ben presente che la proprietà della struttura è della Provincia di Imperia”.
“Ritenevo la problematica seguita in quanto sapevo che se ne stavano occupando il vicesindaco Zagarella e l’assessore provinciale Parolini. A quanto pare c’è ancora qualche problematica che vedremo di risolvere“.