“Ennesimo violento taglio ai Comuni, i quali saranno costretti a ridurre i servizi alle scuole, al sociale, ai trasporti e alle manutenzioni” dichiara il candidato alla regionali Marco Scajola di Forza Italia.
“Tutta la Liguria ha di fronte uno scenario spaventoso, tutti i 235 Comuni della Regione e tutti i cittadini verranno messi in ginocchio nel 2015. Il centro sinistra promette riforme, annuncia la crescita ma in realtà l’unica cosa che sa fare è quella di tagliare i finanziamenti al territorio.
I cittadini non possono più subire tutto questo per colpa di una politica nazionale e regionale del centro sinistra arrogante e inadeguata ad affrontare i problemi, brava solo ad aumentare le tasse e a tagliare i fondi ai servizi basilari dei Comuni.
Mai come adesso è necessario un cambio di rotta con persone in grado di affrontare i problemi alla radice e capaci di rilanciare il nostro territorio invece che soffocarlo e umiliarlo.
Il riparto dei fondi in arrivo da Roma non trova una Giunta Regionale pronta ad opporsi per tutelare gli interessi dei Liguri, ma una Giunta più che mai miope e complice allo stesso tempo“.
COMUNICATO ELETTORALE