23 Gennaio 2025 22:34

IMPERIA. RAFFICA DI FURTI AL CIMITERO DI PIANI. L’AMAREZZA DEI PARENTI: “PERCHÈ AUMENTARE IL NOSTRO DOLORE?”/LE IMMAGINI

In breve: Ignoti hanno trafugato dal camposanto oggetti e omaggi floreali depositati sulle tombe da amici e parenti dei defunti.

11198954_562691520536867_1069791311_n

 

Raffica di furti negli ultimi mesi presso il cimitero di Piani a Imperia. Ignoti hanno trafugato dal camposanto oggetti e omaggi floreali depositati sulle tombe da amici e parenti dei defunti.

Un gesto ignobile che ha gettato nello sconforto i familiari, già addolorati per la perdita dei propri cari, tanto che all’ingresso del cimitero è stato affisso un foglio di carta con il quale più che condannare i furti i parenti invitano i malviventi a un esame di coscienza e pongono una domanda:” Perché devi aumentare il nostro dolore?”

IL TESTO:

“Già è triste che i nostri cari non ci siano più, ma tu ci porti via anche i fiori e i piccoli ricordi che a sciamo sulle tombe dei nostri cari. E’ ancora più difficile da accettare..perchè devi aumentare il nostro dolore? Fatti un esame di coscienza sempre che tu ne abbia una!!”

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: