“In cinque anni di governo regionale tante leggi fatte rispondendo alle esigenze dei cittadini e finanziamenti erogati a tutti i Comuni dell’Imperiese. Ora il nuovo impegno a partire sempre dal Territorio, per passare ad una nuova legge sugli alberghi, allo sport e alle infrastrutture”. Così si è presentato oggi l’avvocato Gabriele Cascino, sceso in campo per le prossime elezioni regionali al fianco di Raffaella Paita nella lista “Liguri con Paita presidente” .
Quest’oggi in via Roma 6 a Sanremo Cascino ha presentato il suo point elettorale esponendo quelle che sono le principali linee guida del suo programma. Con cartelloni illustrativi molto eloquenti sulle cose fatte: “ “Sono un uomo che ha la sua professione, prestato temporaneamente alla politica per trovare soluzioni a favore dei cittadini e della Luguria” ha aggiunto.
Massima attenzione al territorio, allo sviluppo turistico e all’urbanistica con un nuovo piano alberghi e leggi anti-burocrazia che semplifichino la vita dei cittadini.
Immancabile il riferimento ai tanti indagati in Regione Liguria per la nota questione “spese pazze” (Cascino non è stato neppure sfiorato) e una frase che vale più di mille parole: “Se fossi stato indagato – ha detto – non mi sarei candidato”.