Sono stati identificati le tre persone morte nell’incidente di venerdì scorso in autostra: sono un uomo di 27 anni, una donna di 29 anni slovacchi e un ragazzo maliano di 24 anni. Sui tre è stata disposta l’autopsia dal giudice.
I FATTI E LA DINAMICA DELL’INCIDENTE
L’auto era stata rubata a un bosniaco, accompagnato al casello di Bordighera da un automobilista che lo aveva incrociato mentre vagava in autostrada in evidente stato di alterazione alcolica con il viso tumefatto. Trasportato all’Ospedale di Imperia da un’ambulanza di Ponente Emergenza, ha raccontato di essere stato aggredito da tre suoi connazionali dopo aver mangiato insieme a loro e derubato dell’auto nei pressi del casello di Bordighera.
I tre malviventi dopo aver rubato l’auto si sono dati alla fuga. All’altezza dello svincolo di Sanremo Ovest, però, il conducente ha perso il controllo della vettura per cause in via di accertamento schiantandosi contro il guardrail. Guidatore e vicino di posto sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo, mentre il terzo passeggero, seduto nei sedili posteriori, è rimasto incastrato nell’auto e trasportato all’Ospedale in gravissime condizioni, ma non ce l’ha fatta a superare la notte.
Toccherà ora alla Polizia Stradale chiarire tutti gli aspetti della vicenda ancora da chiarire.