La reazione aggressiva, scomposta e rabbiosa del primo cittadino dimostra,chiaramente, che purtroppo avevo ragione e che oramai questa povera Città’ è nel degrado più assoluto.
Questa Amministrazione sa solo fare chiacchiere, proclami, dedita a scaricare colpe a chi ha governato precedentemente, facendo spesso degli autogol, come quando tra questi “colpevoli” Capacci non si ricorda che ci sono importanti esponenti che lo hanno portato a fare il sindaco e che sostengono la sua amministrazione, come Strescino, assessore e vice sindaco con Sappa e Luca Lanteri, assessore con Sappa e vice sindaco con Strescino.
La smetta di fare il gioco dello scaricabarile dando sempre colpe ad altri come fanno i bambini capricciosi quando sono in difficoltà e non sanno più cosa dire o cosa fare, il primo cittadino è lei, si assuma finalmente le sue responsabilita’ e ci faccia vedere qualcosa di buono, di utile di importante per gli imperiesi, il teatrino è veramente triste..
Il sottoscritto, per onore di verità, quando venne approvato l’appalto per la gestione dei rifiuti era già da tempo in altro Ente (Regione), ma con questo non voglio prendere le distanze da quella Amministrazione che fino all’ultimo ho appoggiato e sostenuto, sa, io, a differenza sua,conosco un valore che si chiama lealtà.
In questa città si sono realizzate grandi opere dalla piscina, il palazzetto, il campo di atletica, la biblioteca civica, il parco urbano ed altro ancora che lei sta lentamente distruggendo, grandi eventi che avete perso o abbandonato.
Per favore, non usi più la violenza, le minacce, un Sindaco deve pensare solo al bene dei propri cittadini, tutti e con umiltà e dedizione perseguire degli obiettivi.
Imperia è sporca, spenta, imbruttita, demotivata, priva di speranza, senza un progetto per il futuro. Basta passeggiare per la città per sentire la gente delusa,preoccupata e molto arrabbiata, datevi una sveglia, oppure fatevi da parte, sono sicuro che la stragrande maggioranza degli imperiesi ne sarebbero molto felici.