Intorno alle 10.00 infatti un’auto con targa straniera, probabilmente un BMW color fango ha iniziato a compiere diversi sorpassi azzardati lungo tutto Capo Berta. Dopo i primi sorpassi l’auto ha cercato di superare un autobus non vedendo la moto che si trovava proprio davanti al bus. Così, non potendo frenare, l’auto pirata ha speronato la moto e ha lasciato i due motociclisti a terra.
L’auto è poi fuggita, lasciando i due a terra. Nell’impatto sono rimasti coinvolti anche altri mezzi e uno scooter, ma, fortunatamente sono stati feriti in modo lieve. La BMW pirata ha perso la targa così ora i Carabinieri e la Polizia Municipale stanno indagando per risalire al proprietario del mezzo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i militi della Croce Rossa di Diano Marina, della Croce Rossa di Imperia, e i medici del 118 e i Vigili del Fuoco. Immediata anche la richiesta di aiuto da parte dell’elisoccorso Drago che ha trasportato la donna all’ospedale Santa Corona, poichè pare che le sue condizioni siano molto gravi.
L’elicottero è atterrato nello spiazzo in cima a Capo Berta, sgomberato dalla Polizia Municipale di Diano Marina.
Gabriele Piccardo, Alessandro Del Vento
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]