27 Gennaio 2025 02:12

#REGIONALI 2015. RICCARDO GIORDANO (PD):”LA COALIZIONE DI CENTRODESTRA È DIVISA SU TUTTO E SENZA IDEE PER GOVERNARE”

In breve: "Non passa giorno che Salvini non chieda la testa di Angelino Alfano, leader di quella Area Popolare con la quale però la Lega va a braccetto in Liguria".
GIORDANO PAITA
Raffaella Paita e Riccardo Giordano

IMPERIA – Riccardo Giordano (PD), candidato nel listino di Raffaella Paita alle prossime elezioni regionali, interviene sulla situazione politica regionale e nazionale del centrodestra.

“La coalizione che sostiene Toti è la fiera delle divisioni e delle contraddizioni. Non passa giorno che Salvini non chieda la testa di Angelino Alfano, leader di quella Area Popolare con la quale però la Lega va a braccetto in Liguria. Come se non bastasse, ieri Berlusconi, di cui Toti è il fedele portavoce, ha affermato in maniera chiara e inesorabile che è impossibile pensare ad una alleanza politica con la Lega di Salvini, giudicata incapace di avanzare una proposta politica condivisibile.

Da parte sua Salvini ha chiesto a Berlusconi di togliersi di mezzo, lui e i suoi fedelissimi, compreso Toti ovviamente. Insomma tutti contro tutti, appassionatamente. Questo è il clima che si respira all’interno della coalizione di centrodestra,una coalizione che si propone agli elettori divisa su tutto e senza una sola idea di come governare la Regione”. 

C.S.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche