22 Gennaio 2025 21:55

IMPERIA. BLITZ DEI CARABINIERI DA LUCA MOTO. SEQUESTRATE DECINE DI MOTO. PERQUISITA ANCHE L’ABITAZIONE DEL TITOLARE/LE IMMAGINI

In breve: Bitz dei Carabinieri della stazione di Imperia, coordinati dal Maresciallo Paolo Gianoli questa mattina da Luca Moto, la rivendita sita in via Schiva e nell'occhio del ciclone perché, chiusa ormai da mesi, non ha riconsegnato le moto ai legittimi proprietari

image

Bitz dei Carabinieri della stazione di Imperia, coordinati dal Maresciallo Paolo Gianoli questa mattina da Luca Moto, la rivendita sita in via Schiva e nell’occhio del ciclone perché, chiusa ormai da mesi, non ha riconsegnato le moto ai legittimi proprietari.

I militari, accompagnati dal titolare Luca Calaresu, poco più che 20enne, hanno sequestrato 16 moto all’interno del negozio. In mattinata i militari hanno fatto visita al titolare per notificargli un decreto di perquisizione nella sua abitazione a Ceriale. L’uomo è indagato per appropriazione indebita.

L’inchiesta è partita a seguito di decine di esposti presentati nelle ultime settimane dai proprietari dei mezzi, acquistati o consegnati per lavori di manutenzione, e mai riconsegnati.

Avvicinato da ImperiaPost, il titolare ha spiegato: “Tutte le moto verranno riconsegnate ai legittimi proprietari e tutti gli arretrati verranno saldati. Il negozio è chiuso e non riaprirà. Abbiamo avuto problemi familiari e non siamo più riusciti a portare avanti l’attività“.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: