Imperia. Dopo il grido di rabbia dei commercianti in merito alla situazione di degrado in cui versa Borgo Marina, un residente ha contattato la nostra redazione per esprimere tutto il suo profondo malumore per le condizioni disastrose di via Rambaldo, in particolare a causa del manto stradale dissestato.
Un dissesto che, a detta del residente, S.P., ha causato un incidente nel quale è rimasta coinvolta sua figlia, provocandosi un brutto trauma al ginocchio. “Mia figlia di 11 anni è caduta proprio davanti alla pizzeria Hobo’s. Per non compromettere il rimarginarsi della ferita è dovuta stare ben 4 giorni a letto”.
Contestualmente il residente in questione ha chiesto alla nostra redazione un sopralluogo per verificare di persona le condizioni di via Rambaldo. “E’ una delle vie di accesso principali alla borgata, frequentatissima da turisti stranieri e italiani, nonchè da imperiesi. Una vera schifezza da tempo immemorabile con un tasso di pericolosità notevole per chiunque, compresi i giovanissimi come mia figlia”.
Siamo andati sul posto, realizzando un servizio fotografico. A voi lettori il giudizio sulle condizioni del manto stradale e della via nella sua interezza. Le immagini, in alcuni casi, parlano da sole.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]