24 Febbraio 2025 19:33

BORDIGHERA. “LIRICHE E POESIE IN MUSICA”. SABATO 13 GIUGNO TERZO APPUNTAMENTO DI “EMOZIONI AL BICKNELL” /I DETTAGLI

In breve: Il prossimo 13 giugno, alle ore 17.30, dopo il successo dei primi due appuntamenti del 30 maggio e del 6 giugno scorsi, si concluderà presso il Museo “Clarence Bicknell” di Bordighera la rassegna “Emozioni al Bicknell” da un’idea di Marina Ridolfi Tezzat.

collage emozioni al bicknell 3

Il prossimo 13 giugno, alle ore 17.30, dopo il successo dei primi due appuntamenti del 30 maggio e del 6 giugno scorsi, si concluderà presso il Museo “Clarence Bicknell” di Bordighera la rassegna “Emozioni al Bicknell” da un’idea di Marina Ridolfi Tezzat.

Protagonisti della terza ed ultima serata saranno “Liriche e poesie in Musica”, con Silvano Volcan, autore e interprete, Marco Balbo, chitarra, Marina Redolfi Tezzat, interprete. Sarà l’occasione per assistere ad uno spettacolo inedito, originale e ricco di emozioni.

L’obiettivo resta la raccolta fondi per dare avvio al progetto del nuovo accesso al Museo con la valorizzazione del suo giardino e dei suoi alberi monumentali, tra cui lo straordinario esemplare di Ficus Macrophylla dell’ingresso da cui nei scorsi giorni si è staccato un grande ramo. Seguirà un rinfresco offerto generosamente dagli “Amici del Museo-Biblioteca Clarence Bicknell”, con la partecipazione degli Artisti.

Per informazioni: Istituto Internazionale di Studi Liguri, Centro Nino Lamboglia, Via Romana 39, 18012 Bordighera IM, Tel. 0184.263601, Fax 0184.266421, www.iisl.it.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: