Non si placano le tensioni all’interno della piscina Felice Cascione. Nell’occhio del ciclone questa volta è finito il libro dei soci, misteriosamente scomparso dalla piscina.
“Ho chiesto più volte al presidente Luca Ramone il libro dei soci, ma non ho avuto risposta – tuona Caterina Raineri, tra i soci della Rari Nantes – Questa mattina ho parlato con il contabile Matteo Gai, ma mi ha detto che il libro dei soci non è in piscina, che lo ha Ramone. Ha poi aggiunto che Ramone gli ha detto di non consegnare il libro a nessuno, perché domani incontrerà in piscina il revisore contabile, al quale darà tutto i dati richiesti”.
Contattato da ImperiaPost, il revisore contabile Barbara Pirero ha spiegato: “Confermo l’incontro con Ramone in programma domani mattina”.
Il libro dei soci, lo ricordiamo, riveste un ruolo di fondamentale importanza in vista di lunedì, quando è in programma l’assemblea dei soci della Rari Nantes, davanti alla quale il presidente Ramone e l’intero direttivo si presenteranno dimissionari. Dall’assemblea dei soci di lunedì dipende gran parte del futuro della Rari. L’obiettivo è trovare l’accordo sul nuovo presidente e sulla programmazione futura.