Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha inviato una nota stampa per chiarire alcuni aspetti relativi al recupero di un milione di Euro erogato dal Comune di Imperia nel periodo 2002 – 2013 alle Posizioni Organizzative e non coperto dall’ apposito fondo. Nel dettaglio il Sindaco ha voluto tranquillizzare i sindacati in merito al fatto che nessuna somma sarà decurtata ai dipendenti.
“In relazione ai comunicati stampa rilasciati dalle Organizzazioni Sindacali relativi al recupero di un milione di Euro erogato dal Comune di Imperia nel periodo 2002 – 2013 alle Posizioni Organizzative e non coperto dall’ apposito fondo, intendo rassicurare Sindacati e Dipendenti comunicando che il recupero avverrà attraverso un apposito piano di razionalizzazione della spesa dell’ Ente Comune di Imperia, già approvato dalla Giunta Municipale e quindi consultabile sul sito del Comune di Imperia sezione Amministrazione Trasparente. I Dipendenti del Comune non hanno quindi nulla da temere, nessuna somma sarà loro decurtata, bensi saranno effettuati risparmi sulle spese interne del Comune.
Colgo l’ occasione per comunicare altresì che il Presidente della Delegazione Trattante è ora la Dott.ssa Rosa Puglia Segretario Comunale”.