27 Dicembre 2024 09:28

27 Dicembre 2024 09:28

IMPERIA. COMMERCIO ABUSIVO, FURTI E DEGRADO. OGGI L’INCONTRO TRA IL SINDACO CAPACCI E I CAPOGRUPPO DI MAGGIORANZA /I DETTAGLI

In breve: "I furti negli appartamenti sono una quotidianità con cui gli imperiesi convivono da mesi - A scriverlo è Diego Parodi, del Direttivo Cittadino Nuovo Centro Destra - gli scippi e i numerosi mendicanti, presenti in maniera massiccia in città, stanno danneggiando gravemente il tessuto economico e sociale cittadino.

capacci diego parodi

Imperia. Si terrà oggi, alle ore 13, l’incontro tra il sindaco e i capigruppo di maggioranza del Comune di Imperia, incontro richiesto da NCD dopo l’ aggressione avvenuta nei confronti dell’ Assessore Parodi M.T. al parco urbano, ormai terra di nessuno e i preoccupanti fatti di cronaca che , ormai, giornalmente occupano le cronache cittadine.

“I furti negli appartamenti sono una quotidianità con cui gli imperiesi convivono da mesi – A scriverlo è Diego Parodi, del Direttivo Cittadino Nuovo Centro Destra – gli scippi e i numerosi mendicanti, presenti in maniera massiccia in città, stanno danneggiando gravemente il tessuto economico e sociale cittadino.

La misura è colma e l’ assenza assoluta di lotta al commercio abusivo, ai venditori di rose, ai lanciatori di oggetti luminosi volanti , padroni di calata Cuneo, ha reso necessaria la richiesta urgente di un incontro con il Sindaco e, al pomeriggio, con sua eccellenza il Prefetto, al fine di porre fine a questa vera e propria emergenza che sta colpendo la nostra città.

Bisogna agire immediatamente e utilizzare tutti i mezzi possibili per evitare episodi del genere. Non bastano gli arresti fatti negli ultimi giorni dai Carabinieri, a cui rinnoviamo i nostri ringraziamenti e complimenti, per il lavoro che stanno svolgendo. Tutto il sistema deve reagire e svegliarsi da questo pericoloso torpore.

Il Nuovo Centro Destra, da sempre a fianco delle forze dell’ ordine, chiede misure straordinarie e immediate, certi che il Sindaco e il Prefetto si dimostrino sensibili alle richieste di sicurezza e rispetto delle leggi, che verranno fatte nei suddetti incontri.”

Condividi questo articolo: