Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale intende intervenire, in merito a quanto sta succedendo in questi giorni nel Comune di Imperia così come si apprende dalle notizie di stampa, in maniera dura e vigorosa.
“La mancata convocazione dei consigli comunali a far data da maggio evidenzia che la maggioranza, che ha portato il Sindaco Capacci a governare questa città, si è dissolta nel tempo.
In un momento così delicato sui fronti criminalità, rifiuti, viabilità, trasporto questa amministrazione o quello che ne rimane è totalmente assente e non ciò non fa altro che peggiorare le situazioni drammatiche in cui vivono i cittadini.
Il Sindaco, speriamo per una svista anche se parrebbe una scelta volontaria, su richiesta legittima di un partito di maggioranza, convoca i capigruppo per questioni di criminalità ma … solamente di maggioranza: decisione questa, che se voluta con coscienza, sarebbe degna dei momenti più bui in democrazia.
Riteniamo che i problemi della città, purtroppo troppi, siano doverosamente da discutere con tutti i capigruppo minoranza compresa, al fine di ascoltare chi effettivamente sa ascoltare i cittadini che da troppo tempo si lamentano.
Questo è il chiaro segno di un amministrazione che in due anni non ha fatto nulla se non dare la colpa di cose accadute a chi non governa questa città da ormai 4 anni.
Le strade sono tutte buche stile dei peggiori paesi al mondo, il problema TRADECO ed il successore, l’erba, i ratti, i marciapiedi sfasciati, la pulizia in generale, la rivoluzione dei trasporti voluta dal Vice sindaco, sono tutti problemi di chi governava 4 anni fa?
Chiediamo pertanto al Sindaco di “rimboccarsi le maniche”, altrimenti questa città non potrà che ricordarla per tutto ciò che Lei aveva annunciato e che non ha assolutamente fatto.”