23 Gennaio 2025 19:23

IMPERIA. FURTO CON DESTREZZA IN PIENO CENTRO A ONEGLIA. I CARABINIERI RITROVANO LO SCOOTER USATO PER IL COLPO. RISULTA RUBATO/I DETTAGLI

In breve: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia hanno ritrovato lo scooter utilizzato per compiere il furto con destrezza ai danni di una donna ieri, mercoledì 15 luglio, nei pressi del distributore di benzina Esso in viale Matteotti.

collage furto carabinieri scooter

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia hanno ritrovato lo scooter utilizzato per compiere il furto con destrezza ai danni di una donna ieri, mercoledì 15 luglio, nei pressi del distributore di benzina Esso in viale Matteotti.

Il mezzo a due ruote è stato ritrovato nel centro di Oneglia. I militari hanno ritrovato anche la borsa, dalla quale mancano i soldi, poche decine di euro.

Visto lo stesso modus operandi, è possibile che l’autore del furto sia lo stesso che pochi giorni fa rubò la borsa a una donna nei pressi di un supermercato a Oneglia. Anche in quel caso il colpo venne eseguito con un motorino rubato, ritrovato dopo poche ore. In entrambi i casi la borsa è stata rubata in un momento di distrazione delle rispettive proprietarie. Poi la fuga in scooter. Su entrambi i casi sono in corso le indagini dei Carabinieri.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: