I Carabinieri della squadra radiomobile e del nucleo operativo di Imperia, nella giornata di sabato , hanno tratto in arresto un 22enne tunisino per possesso di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina , MDMA, e hashish.
Nel dettaglio, i militari hanno fermato il giovane, a bordo della sua auto, nel corso di un normale controllo. A seguito del delle verifiche i carabinieri hanno reperito un involucro di plastica, con all’interno mezzo grammo di cocaina. Successivamente i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 22enne , trovando, all’interno dell’abitazione, circa 14 grammi di MDMA e circa mezzo grammo di hashish. Il 22enne è stato così tratto in arresto.
Questa mattina si è tenuto il processo per direttissima in tribunale ad Imperia. Il giudice Paolo Luppi, su richiesta degli avvocati Ramadan Tahiri e Giovanni Di Meo, ha concesso al giovane l’obbligo di firma. Il PM Paola Marrali aveva chiesto gli arresti domiciliari. Il processo è stato rinviato al prossimo 23 settembre.