23 Gennaio 2025 18:24

PONTEDASSIO. GIOVEDÌ 13 AGOSTO, PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE, SI TERRÀ LA 17° EDIZIONE DEL FESTIVAL ORGANISTICO INTERNAZIONALE /IL PROGRAMMA

In breve: Il programma, incentrato su composizioni che abbracciano tre secoli di storia della musica, non mancherà di mettere in evidenza le caratteristiche timbriche dell’organo “Nicomede Agati e Fratelli” (1878)

collage organo

Dopo il grande successo dello scorso anno ritorna a Pontedassio il Festival Organistico Internazionale “Armonie Sacre percorrendo le Terre di Liguria”, giunto alla diciassettesima edizione. Giovedì 13 agosto, presso la Chiesa Parrocchiale di N.S. Assunta di Villa Viani, è in programma l’attesa esibizione del concertista Wladimir Matesic, docente presso il Conservatorio “G. Tartini” di Trieste e organista della Cattedrale di Bologna.

Il programma, incentrato su composizioni che abbracciano tre secoli di storia della musica, non mancherà di mettere in evidenza le caratteristiche timbriche dell’organo “Nicomede Agati e Fratelli” (1878). Il concerto si avvale del sostegno della Compagnia di San Paolo, dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pontedassio e della Pro Loco di Villa Viani.

Per maggiori informazioni: www.rapallomusica.it

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: