Volantinaggio, questa mattina a Oneglia, da parte dei membri dell’associazione “Skate for Fun” per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito allo “sfratto” dello skate park da via Argine Sinistro per fare spazio a un punto di consegna rifiuti ingombranti. L’amministrazione e gli skaters stanno trattando per cercare una nuova location. Bocciata la proposta del Comune di trasferire la struttura alla Rabina, resta in piedi l’ipotesi Baitè, proposta direttamente dall’associazione “Skate for Fun”.
“Non chiediamo grandi investimenti, ma solo uno spazio: ci basta poco per creare molto!!!” si legge sui volantini distribuiti tra la gente.
“Questa mattina siamo a Oneglia, in piazza San Giovanni e al mercato, per fare volantinaggio in modo tale da sensibilizzare un po’ di più la popolazione sul problema dello skate park – ha spiegato a ImperiaPost Nicholas Lanteri – Nella gente che abbiamo incontrato abbiamo riscontrato grandi consensi, molte adesioni, una buona parte di città ci appoggia e non trova giusto che veniamo dimenticati e messi da parte“.
https://www.youtube.com/watch?v=RcapdRvlFgY
Servizio a cura di Alessandro Del Vento