28 Dicembre 2024 09:52

28 Dicembre 2024 09:52

NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA “GO IMPERIA”. IL PD:”CHIARA VITTORIA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE”

In breve: Il Partito Democratico vuole ringraziare, in particolar modo, la professoressa Brunella Ricci, che nella sua veste di consigliere comunale era stata tra i massimi protagonisti della battaglia per un porto pubblico.

mannoni su goimperia

“La Go Imperia che quest’oggi assume la sua conformazione societaria definitiva, attraverso la nomina del nuovo cda, rappresenta una chiara vittoria dell’amministrazione comunale”. A scriverlo è il gruppo consiliare del Partito Democratico della provincia di Imperia, in merito alla nomina del nuovo cda della Go Imperia, società incaricata della gestione del porto turistico.

“Dopo due anni di duro lavoro – Continua il PD –  viene consegnata alla città di Imperia la gestione del porto turistico. Quest’importante infrastruttura era nata sotto pessimi auspici, pensata per l’interesse di pochi a danno della cittadinanza intera. Il Partito Democratico ha combattuto numerose battaglie di legalità e nell’esclusivo interesse pubblico e le scelte dell’amministrazione Capacci hanno perseguito con decisione questi obiettivi.

Imperia può quindi essere fiera del traguardo oggi raggiunto e certificato dalla nomina dei nuovi amministratori. Si tratta di professionisti capaci e che, pur nelle differenti provenienze, condividono tali finalità. Il Partito Democratico vuole ringraziare, in particolar modo, la professoressa Brunella Ricci, che nella sua veste di consigliere comunale era stata tra i massimi protagonisti della battaglia per un porto pubblico. A lei si era pensato quale membro del cda della Go Imperia. L’attuale normativa avrebbe però condotto ad una sua decadenza dall’incarico dopo un solo anno. Tale evento avrebbe quindi pregiudicato la continuità amministrativa del cda appena nominato. Insieme abbiamo ritenuto fondamentale consentire alla Go Imperia una stabilità per i prossimi tre esercizi, come previsto dalle normative societarie. Pensiamo che tale scelta sia nel solco della serietà sempre dimostrata dal PD e dai suoi rappresentanti”.

Condividi questo articolo: