Imperia. Il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale Alessandro Casano torna a parlare del caso relativo all’ex asilo di Poggi.
“Prendo atto volentieri e ringrazio il Sindaco e CDA della Fondazione Saglietto – scrive Casano – per tutte le delucidazioni fornite, però non mi piace essere accusato di strumentalizzare. Ho chiesto solo trasparenza a nome di molti cittadini.
Mi chiedo se era necessaria una interrogazione in Consiglio Comunale per sapere qualcosa in più su una vicenda che ha creato tante perplessità tra gli abitanti di Poggi.
Visto che è tutto così limpido e alla luce del sole, perché tutti questi comunicati non sono stati fatti prima, evitando così di alimentare l’incertezza al punto di indurre molti cittadini a chiedere l’intervento di un consigliere comunale?
Bastava mettere un bel cartello con tutte le notizie relative ai lavori in corso, come deve essere, e far sapere ai cittadini che cosa stava succedendo. Io ho semplicemente rappresentato il disagio di molti abitanti della comunità di Poggi e ribadisco che un po’ di trasparenza in più sarebbe stata opportuna e avrebbe evitato il tante perplessità; mentre invece il tono delle risposte lascia intendere un certo fastidio nel rendere conto ai cittadini”.