27 Gennaio 2025 06:45

VENTIMIGLIA. EMERGENZA MIGRANTI. È DI 21 DENUNCIATI E UN ARRESTO IL BILANCIO DEL BLITZ DELLE FORZE DELL’ORDINE AL CONFINE /LE IMMAGINI

In breve: È di 21 denunciati tra i No Borders e un arresto il bilancio del blitz di Polizia e Carabinieri di ieri , mercoledì 30 settembre, al confine tra Ventimiglia e la Francia.

collage no borders

È di 21 denunciati tra i No Borders e un arresto il bilancio del blitz di Polizia e Carabinieri di ieri , mercoledì 30 settembre, al confine tra Ventimiglia e la Francia. Per quel che riguarda l’arresto si tratta di un Bosniaco di 56 anni, sul quale pendeva un mandato di cattura internazionale, emesso per alcune rapine commesse a Torino nell’anno 2012. Secondo quanto appreso il 56 enne svolgeva il ruolo di cuoco all’interno del presidio No Borders.

Per quanto concerne invece i 21 denunciati si tratta di nove soggetti di nazionali straniera (8 francesi e un messicano) e di undici soggetti di nazionalità italiana. Sono stati denunciati con l’accusa di invasione di terreni e edifici.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche