Non si è fatta attendere la contro-replica dell’ex assessore allo Sport Paolo Strescino alle parole del capogruppo di Imperia Bene Comune Gianfranco Grosso intervenuto a seguito dell’intervista rilasciata al nostro giornale dall’ex sindaco sul caso Piscina-Rari Nantes Imperia.
“Il consigliere Grosso ha perso l’ennesima occasione per stare zitto – commenta Strescino – mi fa strano tutta questa solerzia nel replicare alle mie parole da parte del consigliere Grosso di cui tutti conosciamo il passato politico. In verità, mi è oscura la motivazione di questa uscita criticando la mia persona senza fare cenno al suo compito, ovvero quello di chiedere spiegazioni su come sono stati spesi i soldi che gli imperiesi hanno dato alla Rari Nantes per la gestione della piscina Cascione. Grosso chieda le carte, guardi i bilanci, approfondisca e non si limiti ad uscire sui giornali soltanto quando parlo io. Faccia delle proposte concrete e non si limiti a urlare in consiglio comunale ogni 2 mesi.
Grosso faccia il suo dovere di membro della commissione di vigilanza e lo faccia senza difendere una certa compagine che sulla carta, vorrei ribadirlo, non è quella dove lui è schierato. Il nome del suo gruppo è Imperia Bene Comune e io credo che la piscina Felice Cascione sia un bene degli imperiesi, quando anche Grosso lo capirà forse sarà troppo tardi”.