24 Dicembre 2024 01:59

24 Dicembre 2024 01:59

PALLANUOTO. IL COSENZA TRAVOLGE LA RARI NANTES IMPERIA. DURANTE IL MATCH L’ENNESIMA FIGURACCIA SUL SITO DELLA FIN / ECCO COSA É SUCCESSO

In breve: Un altro sintomo della situazione difficile con un management sempre più discusso e "incapace" di gestire anche l'ordinaria amministrazione e che rischia di compromettere la stagione sportiva sia per la squadra femminile che di quella maschile oltre all'immagine della città.

RAMONE FIN RARI NANTES

“La partita online è sospesa per incapacità della società RN Imperia di fornire aggiornamenti”. È questa la frase che gli appassionati di pallanuoto hanno potuto leggere sul sito ufficiale della FIN (Federazione Italiana Nuoto) durante la partita disputata questo pomeriggio alla piscina Felice Cascione tra la Rari Nantes Imperia e Città di Cosenza, finita 18 -5 in favore delle calabresi.

Dopo la figuraccia rimediata dalla società presieduta da Luca Ramone relativa alla rinuncia da parte della società di disputare la finale di super coppa contro l’Olympiakos e l’avviso di garanzia per “indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato” relativo all’impiego dei fondi comunali destinati alla manutenzione della piscina, la Rari Nantes Imperia non è stata in grado “di fornire aggiornamenti” durante la partita.

Un altro sintomo della situazione difficile con un management sempre più discusso e “incapace” di gestire anche l’ordinaria amministrazione e che rischia di compromettere la stagione sportiva sia per la squadra femminile che di quella maschile oltre all’immagine della città. 

 

Condividi questo articolo: