Esce a testa alta il Volley Primavera Imperia dal difficile match contro i forti genovesi del Cus Genova candidati insieme al Volley Admo al salto di categoria. Questo il risultato dopo quasi due ore di partita 3-1 (16/25) (25/20) (25/20) (25/23).
Partono fortissimo gli imperiesi mettendo in mostra un ottimo servizio e una gran difesa, i Cussini sembrano frastornati e in 20 minuti il Volley Primavera si aggiudica agevolmente il primo set.
Nel secondo e terzo set sono i genovesi ad avere la meglio, viene fuori la forza ed esperienza e nulla possono Bizio e compagni.
Il quarto set Mister De Angeli inserisce forze fresche e gli imperiesi tengono testa fino al 23 pari ma allo sprint finale Schembri e compagni la spuntano mettendo a terra 2 palloni pesanti.
Questi i ragazzi scesi in campo per gli imperiesi: Sbarra Cristofani Guasco Lanteri Pezzuti Malizia Ballestra Bonello Palagi Lanteri Saglietto De Bonis.
Prossimo turno domenica 22 alle ore 20 alla palestra Ruffini di Porto Maurizio contro la corazzata Admo Lavagna per l’occasione mister De Angeli recupererà Minaglia e Bonsignorio fermi per motivi di salute.
Dichiara il presidente Pino De Bonis
“Sapevamo che il passaggio nella serie superiore non sarebbe stato facile ma questa sera i ragazzi hanno giocato alla pari contro una squadra che sicuramente si giocherà il passaggio in B2 e questo è di buon auspicio per il proseguo del campionato soprattutto per poter raggiungere la salvezza che è il nostro obbiettivo per questo primo anno di serie C”