Domenica 22 alla Ruffini di Porto Maurizio si è svolta la quarta giornata del campionato di serie C, di fronte i locali del Volley Primavera e la capolista Admo Lavagna, risultato di 0-3 in favore degli ospiti.
Primo set sottotono da parte degli imperiesi che arrivano a 17, il secondo set invece è spettacolare, entrambe le squadre lo giocano alla grande divertendo il foltissimo pubblico, i ragazzi di mister De Angeli lo avrebbero anche chiuso sul 25 a 23 solo che a questi livelli non è previsto il video chek e la coppia arbitrale decide che è fuori uno spettacolare muro, il set va avanti fino al 28-30 nuovamente a favore dell’Admo. Nel terzo set, purtroppo, i giovani Imperiesi crollano patendo pure un paio di cartellini veramente inutili e i levantini chiudono a 20 il match.
Questa la rosa scesa in campo: Sbarra, Cristofani, Ballestra, Minaglia, Bonello, Guasco, Bonsignorio, nel corso della partita ampio spazio pure per Lanteri e Malizia.
Parzialmente soddisfatto mister De Angeli “abbiamo giocato contro una bella realtà che negli ultimi 3 campionati si è piazzata al 2° posto in classifica, ci abbiamo provato ma non è ancora bastato l’impegno profuso, patiamo indubbiamente il salto di categoria”. Ora il Primavera si prepara per la prossima sfida che andrà in scena Domenica a Genova contro i locali del Santa Sabina, anche loro neo promossi, l’occasione è ghiotta per tentare di smuovere la classifica.