Due vittorie, due sconfitte. Ecco come si conclude la settimana della NSC Volley Imperia. SI comincia sabato pomeriggio con le piccoline dell’under 12 che incontrano le pari età del Golfo di Diana e subiscono un secco 3-0 (25-20) (25-17) (25-23) ma questa è stata la partita migliore di sempre hanno combattuto con grinta fino all’ultimo punto, forse un po di attenzione in più e sicuramente avrebbero portato a casa almeno un punto, la società è molto soddisfatta delle sue piccole atlete che dimostrano di crescere di partita in partita.
Benissimo invece le due under 14 nel campionato CSI che stravincono fuori casa: la Squadra NSC PIER vince ad Albenga per 0-3 (7/25 – 8/25 – 12/25) e la squadra NSC UNIPOLSAI vince contro il Sanremo Sport sempre per 0-3 ( 7-25 , 11 – 25 ,14 – 25 ) portandosi in testa alla classifica del proprio girone con 18 punti.
Hanno invece ceduto sempre per 3-0 le ragazze dell’ under 16 nel campionato FIPAV , contro la compagine sanremese NLP A, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile , entrambe le squadre lottavano per guadagnarsi il secondo posto in classifica , purtroppo alcuni errori nei momenti cruciali della partita ci hanno castigato e per il momento ci accontentiamo del terzo posto