28 Dicembre 2024 20:42

28 Dicembre 2024 20:42

DIANO MARINA. “FAMMI SCENDERE CHE FACCIO UNA PASSEGGIATA”, POI IL SUICIDIO IN MARE. IL DRAMMA DI UNA 57ENNE/I DETTAGLI

In breve: Il marito, dopo averla fatta scendere, è andato a cercare parcheggio. Al suo ritorno la moglie era scomparsa. Immediatamente l'uomo ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti Polizia Municipale, Carabinieri e Guardia Costiera. Dopo circa 20 minuti di ricerche...

collage suicida_16dec

Dramma nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 dicembre, a Diano Marina. Una donna di 57 anni, M.P., residente in un paesino del Piemonte e solo di passaggio nella città degli aranci, si è tolta la vita in mare.
Secondo una prima ricostruzione la donna, che soffriva di depressione, mentre era in auto con il marito ha chiesto di fermarsi per scendere per una passeggiata.

Il marito, dopo averla fatta scendere, è andato a cercare parcheggio. Al suo ritorno la moglie era scomparsa. Immediatamente l’uomo ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti Polizia Municipale, Carabinieri e Guardia Costiera.

Dopo circa 20 minuti di ricerche, purtroppo, il corpo della 57enne è stato visto galleggiare in mare, al largo, di fronte ai bagni  B.B. Sport.  Inutili i soccorsi per tentare di rianimare la donna, ormai senza vita.
Indagini dei Carabinieri sono in corso per risalire alle cause del decesso e alle motivazioni dell’estremo gesto.

Condividi questo articolo: