27 Dicembre 2024 04:03

27 Dicembre 2024 04:03

IMPERIA. MINACCE CON IL FUCILE DAVANTI AL BENNET. PASSERÀ IL NATALE IN CARCERE IL 21ENNE ARRESTATO. NEL FEBBRAIO SCORSO AVEVA…/L’UDIENZA IN TRIBUNALE

In breve: Questa mattina presso il Tribunale di Imperia si è tenuto il processo per direttissima. Il giudice Paolo Luppi ha convalidato l'arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa dell'inizio del processo fissato per il prossimo 18 gennaio

image

Passerà il Natale in carcere il 21enne arrestato dalla Polizia per aver danneggiato alcune auto nei pressi del passo carraio del Lungomare Vespucci e aver aggredito un’agente della Squadra Volante procurandole lesioni ritenute guaribili in 10 giorni.

Il giovane è lo stesso che nella giornata di ieri, venerdì 18 dicembre, aveva minacciato con un fucile tre giovani davanti al supermercato Bennet e successivamente aveva forzato un posto di blocco in via Garessio tentando di investire un carabiniere a bordo di un’auto poi risultata rubata. Per quei fatti indagano i Carabinieri di Imperia.

Questa mattina presso il Tribunale di Imperia si è tenuto il processo per direttissima per il danneggiamento delle auto e l’aggressione agli agenti di Polizia. Il giudice Paolo Luppi ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 21enne, difeso dall’avvocato Lombardi, in attesa dell’inizio del processo fissato per il prossimo 18 gennaio.

Nel frattempo sono emersi ulteriori particolari in merito all’aggressione ai tre giovani di fronte al Bennet. Il fucile nella disponibilità del 21enne era infatti un’arma ad aria compressa. Inoltre, è emerso che il 21enne nel febbraio scorso aveva rubato un furgone a Piani e aveva compiuto un furto di materiale informativo presso lo stabilimento balneare Bagni Manè. Per quei fatti era stato arrestato dai Carabinieri.

Condividi questo articolo: