Visita a sorpresa questo pomeriggio a Imperia di Vittorio Sgarbi. Il noto politico, scrittore e critico d’arte si è recato prima sul porto e successivamente al Parasio, accompagnato dal sindaco Carlo Capacci e dall’assessore all’arredo urbano Maria Teresa Parodi. Motivo principale della visita di Sgarbi a Imperia l’interesse verso l’imbarcazione ubicata nei cantieri navali del porto di Imperia e attualmente sotto sequestro, da parte della Capitaneria di Porto.
Media error: Format(s) not supported or source(s) not found
Scarica il file: https://www.imperiapost.it/wp-content/uploads/2016/01/video-1453304867.mp4.mp4?_=1Sgarbi è salito a bordo dello yacht, dove è rimasto per alcuni minuti, prima di incontrarsi con il sindaco Carlo Capacci, insieme al quale ha rilasciato un’intervista al nostro giornale.
SGARBI: “Sto lavorando su a Padova, abbiamo fatto ieri un accordo con il sindaco di Padova. Una cosa che possiamo fare a Imperia è migliorare un pochino la manifestazione del libro. Perchè forse l’anno scorso non c’era il teatro?”
CAPACCI: “C’era il teatro chiuso, adesso lo riapriamo”
SGARBI: “Sono pronto a fare qualunque cosa, ma lo faccio così, per l’affetto per Imperia e se mi chiamano in tempo posso fare due o tre cose per agevolare o migliorare.
Intanto vado a vedere la chiesa di San Pietro, il santuario delle Grazie , che quelli già conosco, la casa di Napoleone e poi parto. Riguardo alla questione dell’anno scorso mi ricordo che c’era molto entusiasmo, molta vitalità ma c’era qualche problema tecnico che si può tranquillamente aggiustare”.
Media error: Format(s) not supported or source(s) not found
Scarica il file: https://www.imperiapost.it/wp-content/uploads/2016/01/video-1453305174.mp4.mp4?_=2Terminata la visita sul porto, Sgarbi si è recato al Parasio per visitare la chiesa di San Pietro, il santuario delle Grazie e la Casa di Napoleone.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”156495″]