Diano Marina – “A costo di essere noiosi vogliamo fornire agli organi di stampa ulteriori chiarimenti sul ruolo dell’ex sindaco Angelo Basso e del giornalista Franco Bianchi , rappresentati in qualche occasione come esponenti del direttivo del movimento Diano Futura”. A scrivere è l’esponente di “Diano Futura”, Agrippino “Pippo” Manduca.
“Si tratta – prosegue Manduca – rispettivamente di una persona amica e di un professionista che si interessano, come è giusto, dei problemi di Diano e del loro futuro e sono come noi impegnati a “mandare a casa” l’attuale Amministrazione. Detto questo, precisiamo , che non fanno parte del nucleo operativo che decide per Diano Futura, che è, e rimane una espressione della autonomia del sentire della città, pronta a collaborare con chiunque condivida i tre semplici protocolli enunciati con apposito comunicato stampa di ieri , che con un po’ di presunzione , pensiamo possono costituire la base di un accordo più ampio e duraturo anche per chi ideologicamente appartiene ad are politiche diverse. Precisiamo,infine, che il dottor Rodolfo Leone, persona cui va la nostra stima e amicizia,non ha mai fatto parte del movimento e non ha partecipato ad alcuna nostra riunione”.
Ne prendiamo atto ma a costo di essere noiosi, quando una persona invia comunicati stampa per conto di un’associazione dalla propria e-mail, a nostro avviso è parte integrante del progetto stesso.
Ecco la mail inviata dal giornalista Franco Bianchi per conto di “Diano Futura” alla nostra redazione in data 12 febbraio.