Domenica a Carasco si è concluso il campionato regionale di Categoria della F.g.I (federazione ginnastica italia) di ginnastica ritmica.
Il Campionato prevedeva due prove regionali con i 4 attrezzi imposti cerchio, clavette, nastro e palla.
Trattandosi di una delle gare più dure di tutta la stagione, con avversarie molto forti e determinate come le ginnaste della fortissima società P.G.S Auxilium di Genova, per la Senior Chiara Hasa non è stata un’ esperienza facile.
l sacrifici e i preparativi per questa competizione di Agonismo con la A maiuscola duravano da 1 anno.
Con determinazione e tanta voglia di fare Chiara è riuscita a salire sul secondo gradino del podio, qualificandosi inoltre per la competizione interregionali che si terrà il prossimo mese a Torino.
Chiara Hasa tesserata per la ginnastica Ligure Albenga da 3 anni, è cresciuta nella palestra della ginnastica ritmica Imperia il Cerchio d’oro.
Fin da piccola ha dimostrato un carattere forte e tanta voglia di fare.
La sua prima allenatrice e grande sostenitrice Mira Bakanaci non può che avere parole di gioia grande soddisfazione per questa ragazza e per i suoi successi nell’ambito del settore agonistico.
Chiara è un grande esempio per tutte le ragazze che intraprendono la strada dell’agonismo in questa disciplina, le sue vittorie sono anche le nostre.
Non resta che augurarle di proseguire la sua carriera sportiva con la grande passione che ha avuto fin’ora!