24 Gennaio 2025 01:26

IMPERIA. IL TAR LIGURIA DÀ IL VIA LIBERA ALLA PEDONALIZZAZIONE DI VIA CASCIONE. DICHIARATO INAMMISSIBILE IL RICORSO DEI COMMERCIANTI / GLI SCENARI

In breve: In aula questa mattina, lo ricordiamo, erano presenti anche il Comune di Imperia, rappresentato dall'avvocato Piscitelli, i commercianti favorevoli alla pedonalizzazione, rappresentati dall'avvocato Giribaldi e l'impresa "Silvano Costruzioni", rappresentata dall'avvocato Inglese.

12948349_10207651547700675_2090906406_o

Imperia – Il Tar Liguria dà il via libera alla pedonalizzazione di via Cascione. Il tribunale amministrativo ligure infatti ha respinto il ricorso dei commercianti, capitanati dall’ex assessore Antonio Gagliano, dichiarandolo “inammissibile e irricevibile”. A questo punto il Comune potrà dare il via ai lavori una volta sarà nuovamente in possesso delle autorizzazioni paesaggistiche. La battaglia legale non sia finita in quanto i legali dei commercianti: Luigi Basso, Daniele Granara ed Elena Martini potrebbero presentare ricorso al Consiglio di Stato contro il progetto originario e contro le future autorizzazioni paesaggistiche nel caso in cui la Soprintendenza le dovesse concedere.

In aula questa mattina, lo ricordiamo, erano presenti anche il Comune di Imperia, rappresentato dall’avvocato Piscitelli, i commercianti favorevoli alla pedonalizzazione, rappresentati dall’avvocato Giribaldi e l’impresa “Silvano Costruzioni”, rappresentata dall’avvocato Inglese. 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: