23 Gennaio 2025 03:43

IMPERIA. PENSIONATO EVADE DAI DOMICILIARI MA VIENE RINTRACCIATO E ARRESTATO DAI CARABINIERI NEL CENTRO DI PORTO MAURIZIO/ LA STORIA

In breve: Questo ennesimo episodio di violazione della legge molto probabilmente prolungherà ulteriormente il periodo di detenzione.

Carabinieri

IMPERIA – Evade dai domiciliari, 72enne imperiese viene arrestato dai Carabinieri. È successo, giovedì 21 aprile, nel centro di Porto Maurizio. Protagonista un pensionato A.L., non nuovo a tale reato, che al posto di scontare la sua pena, per alcune condanne per furto e ricettazione, tra le mure domestiche è uscito a farsi un giro fuori dagli orari consentiti.

I carabinieri del nucleo radiomobile del tenente Luca Rossi si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per un controllo di routine ma non l’hanno trovato. Così è scattata la ricerca nei luoghi abitualmente frequentati dall’uomo trovandolo in centro a Porto Maurizio. Il pensionato è stato tratto in arresto con l’accusa di evasione e ha trascorso una notte nella cella di sicurezza della caserma Somaschini. L’arresto è stato convalidato, ieri mattina, dal giudice che ne ha disposto nuovamente gli arresti domiciliari. Questo ennesimo episodio di violazione della legge molto probabilmente prolungherà ulteriormente il periodo di detenzione.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: