Riapre dopo otto mesi circa di stop, la storica pensione “San Giuseppe” alla Fondura di Porto Maurizio. La struttura ricettiva aveva chiuso i battenti, dopo 40 anni di attività, nel settembre scorso.
“Non siamo più in grado di gestirla” aveva dichiarato, laconico, il parroco Don Mario, preoccupato per lo scarso afflusso di turisti e per le eccessive spese.
A 8 mesi di distanza, però, nella gestione della pensione “San Giuseppe” sono subentrate due famiglie, alla prima esperienza nel mondo del turismo e delle strutture ricettive, Giovanni Pellegrino e Antonella Feola insieme a Nicola Maccarone e Stefania Ascione, attraverso la società Stagione S.A.S.
Sul sito della struttura, che conta circa 80 posti letto, si legge: “Siamo due famiglie legate da un rapporto di amicizia che hanno deciso di impegnarsi nell’attività di albergatori consapevoli che la disponibilità, l’accoglienza e la gentilezza, unitamente alla funzionalità della struttura e al buon cibo, renderanno piacevole e confortevole il soggiorno dei propri ospiti”.