27 Gennaio 2025 02:07

VENTIMIGLIA. FORZA ITALIA:”L’AUTOSOSPENSIONE DEGLI ESPONENTI LOCALI DEL PD DIMOSTRA CHE IL GOVERNO RENZI HA FALLITO SUL TEMA IMMIGRAZIONE”

In breve: Come Forza Italia siamo molto preoccupati per la situazione che vive la Citta' di confine e delusi poiché auspicavamo un azione più forte e concreta da parte del Governo.

FIVENTIMIGLIA

Quanto accaduto a Ventimiglia, con gli esponenti locali del PD che si sono auto sospesi, dimostra in maniera indiscutibile che il governo Renzi ed il PD in particolare abbiano fallito sulle politiche dell’immigrazione e siano sempre più lontani dai problemi veri che toccano la gente.
Come Forza Italia siamo molto preoccupati per la situazione che vive la Citta’ di confine e delusi poiché auspicavamo un azione più forte e concreta da parte del Governo.
Siamo con i cittadini, con i commercianti, con le famiglie, con la gente che vive, lavora, paga le tasse e invece di essere tutelata dal proprio Governo viene abbandonata a se stessa.
La Regione Liguria, con in prima fila il Presidente Toti, ha fatto e sta’ facendo tutto ciò che può, ma le competenze sono del Governo, che oggi più che mai dimostra la sua debolezza.
Chiediamo con forza che i cittadini italiani siano tutelati e rassicurati e che il ponente ligure non diventi come Lampedusa. Massima solidarietà ai cittadini ventimigliesi,ancora una volta delusi dal Governo, non mancherà la nostra azione politica ed amministrativa per contestare il lassismo delle autorità centrali.

Marco Scajola
Coordinatore Provinciale
Forza Italia
Assessore regionale

Giorgio Valfre’
Coordinatore Cittadino Forza Italia

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche