Chiude al terzo posto nei Play-off della Terza fase della poule Honneur del campionato territoriale francese, la seniores maschile dell’ABC Bordighera. I francesi dell’HB Mougins Mouans-Sortoux, infatti, hanno dato forfait e quindi non disputeranno la partita in programma oggi, sabato 28 maggio, al PalaBiancheri di via Diaz.
Si chiude così una stagione impegnativa e per certi versi di svolta per la formazione bordigotta. E’ stato costituito un buon gruppo, affiatato con l’obiettivo prioritario di divertirsi, che ha visto il coach-giocatore Gigi Giribaldi e lo staff tecnico della società composto dall’ex-azzurra Maria Grazia Germano, Sara Papaluca, Diana Dalmasso e Francesco Benizzotto gettare le basi per il futuro e le prossime stagioni con un’intensa e vivace attività giovanile alle spalle.
Domani, domenica 29 maggio, i giovani under 18 maschili parteciperanno al torneo du Citron a Mentone , anche loro dopo aver concluso un’ottima esperienza agonistica partecipando al campionato territoriale francese di categoria.