È una brutta storia quella sfociata in un processo presso il tribunale di Imperia. Due sorelle poco più che trentenni hanno denunciato il padre colpevole secondo il loro terribile racconto di averle violentate per 25 anni.
In particolare, con una delle due ragazze, la primogenita, i rapporti sarebbero stati completi, mentre con la seconda si sarebbero “limitati” a espliciti palpeggiamenti.
I fatti si sarebbero consumati nella vicina Sanremo tra le mura domestiche, dove la famiglia composta da quattro persone, madre compresa, ha vissuto per circa 30 anni prima del recente trasferimento delle due figlie all’estero.
Dopo un’indagine condotta dal Pubblico Ministero Alessandro Bogliolo, a processo è finito il papà (difeso dall’avvocato Elena Pezzetta) delle due sorelle, di circa 65 anni, accusato di violenza sessuale su minori. A processo anche la moglie (difesa dall’avvocato Simona Urso) in quanto secondo le figlie non si sarebbe mai opposta alle violenze del padre nonostante ne fosse perfettamente a conoscenza.