26 Dicembre 2024 18:55

26 Dicembre 2024 18:55

ERA DIVENTATO L’INCUBO DI UNA COPPIA DI ANZIANI. NOTO PREGIUDICATO ARRESTATO DAI CARABINIERI DI IMPERIA/LA STORIA

In breve: Ha commesso i furti incurante della libertà vigilata cui era sottoposto, per svariati precedenti penali di cui sei specifici, in una comunità terapeutica della Valle d’Arroscia

carabinieri_furto_anziani

Il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Imperia ha tratto in arresto Bolaffio Marco, pregiudicato originario di Torino, che aveva preso di mira una coppia di anziani residenti di San Lorenzo al Mare (IM).

In seguito ad una rapida indagine, è infatti emerso che, in almeno due occasioni, lo stesso si era introdotto nell’abitazione degli anziani appropriandosi di denaro contante e di un cellulare. Da notare che il ladro ha commesso i furti incurante della libertà vigilata cui era sottoposto, per svariati precedenti penali di cui sei specifici, in una comunità terapeutica della Valle d’Arroscia.

Si indaga per accertare che lo stesso non sia responsabile di altri furti consumati in zona. Il Gip del Tribunale di Imperia, dott.sa Ceccardi su richiesta della P.M. dott. Bogliolo, ha emesso una misura cautelare nei suoi confronti e B.M. è stato posto agli arresti domiciliari in una comunità del dianese.

Condividi questo articolo: