27 Gennaio 2025 05:15

IMPERIA. LA STRADA E’ TROPPO STRETTA, 60ENNE RESTA INCASTRATA ALL’INTERNO DELL’AUTO. PER LIBERARLA INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: Rimane incastrata con la propria auto in una strada troppo stretta e per uscire è costretta a chiedere l'intervento di Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. E' successo questo pomeriggio in via Issel a Castelvecchio

13694247_10208422042922574_1401467528_o

Rimane incastrata con la propria auto in una strada troppo stretta e per uscire è costretta a chiedere l’intervento di Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. E’ successo questo pomeriggio in via Issel a Castelvecchio, protagonista una donna di 60 anni P.M.

Nel dettaglio, la donna, a bordo della sua auto, una vecchia Fiat 126, nel percorrere via Issel per immettersi in via Vittorio Veneto è rimasta incastrata con la parte anteriore sinistra dell’auto in una fossetta della carreggiata.

La donna, a causa dello spazio ridotto, non è riuscita ad aprire le portiere e a scendere dall’auto. Sono così intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale che hanno prestato un primo soccorso alla donna e chiamato i Vigili Del Fuoco.

I Vigili del Fuoco, una volta sul posto hanno provveduto a sistemare dei “cuscini” gonfiabili sotto la parte anteriore dell’auto, sollevandola. Contemporaneamente la parte posteriore è stata fissata ad una fune collegata ad un verricello. Una volta sollevata la parte anteriore, l’autovettura è stata trainata in dietro a piccoli tratti, fino a che non è uscita completamente dalla fessura, liberando così la donna all’interno, spaventata, ma in buone condizioni di salute.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”189924″]

A cura di Alessandro Moschi

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche