24 Gennaio 2025 06:11

FERROVIA BLOCCATA. CAPACCI: “SERVIZI SOSTITUTIVI CARENTI, CHIEDEREMO CHE VENGANO RINFORZATI”/VIDEO E FOTO – Via al summit tra Sindaci e Regione ad Andora

image

Summit tra i Sindaci e l’assessore regionale Enrico Vesco questo pomeriggio in Comune ad Andora per far il punto sia sulla situazione della linea ferroviaria Genova-Ventimiglia interrotta tra Andora e San Bartolomeo al Mare a causa del deragliamento dell’Intercity 660, sia sui servizi sostitutivi predisposti da Trenitalia.

Presente anche il Sindaco di Imperia Carlo Capacci che, avvicinato da “ImperiaPost”, ha dichiarato: “Il Ponente è isolato, la ferrovia è bloccata qua ad Andora, quindi la provincia di Imperia è tagliata fuori dal mondo. I servizi sostitutivi ritengo siano carenti, quindi chiederemo che siano rinforzati e che che offrano un servizio realmente alternativo a quello ferroviario. Chiederò anche un impegno a investire in pubblicità, una volta terminato il ripristino delle ferrovie, per comunicare ai turisti che la nostra provincia non è più isolata“.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: