Tantissime persone hanno affollato giovedì sera Calata Cuneo per assistere allo spettacolo di Andrea Di Marco, appuntamento del ciclo ImperiaZelig organizzato da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte, in sinergia con l’assessorato alle Manifestazioni del Comune di Imperia.
“La grande partecipazione di pubblico dimostra ancora una volta che stiamo lavorando nella giusta direzione, Calata Cuneo si è riempita di persone, oltre ogni più rosea aspettativa. Questo successo devo condividerlo con chi ha reso possibile l’organizzazione dell’evento: Imperia Musicale, che si è occupata del service audio e luci e il Consorzio Porto Peschereccio di Oneglia“ commenta l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.
“L’orgoglio per me di dirigere questa manifestazione organizzata dal Comune di Imperia cresce di data in data. Siamo riusciti a far passare a centinaia e centinaia di persone serate spensierate in un momento così difficile per la nostra città e la nazione intera. Far ridere è un’arte difficile. Essere riusciti ad attrarre personaggi di questo calibro in una stagione di eventi che si è tirata su con tantissime difficoltà, è per me un vanto e una gioia” spiega Eugenio Ripepi, direttore artistico della rassegna.
Il prossimo (e ultimo) appuntamento con i comici di Zelig è giovedì 28 luglio con Antonio Ornano che si esibirà a Borgo Foce, una delle nuove location scelte quest’anno dal Comune per portare eventi nei luoghi più caratteristici di Imperia.