Imperia. Dopo il museo di Arte contemporanea, il Comune di Imperia cerca un gestore anche per il canile “La Cuccia” in via Nazionale. Così come con il MACI il contratto di gestione è in scadenza e così l’Ente cerca almeno 5 associazioni che siano disposte a prendersi cura dei cani e dei gatti randagi o abbandonati ritrovati sul territorio comunale. L’importo complessivo posto a base di gara è pari a 95.374,50 euro e tale servizio avrà una durata di 2 anni.
Sarà ritenuta attestazione valevole ai fini della presente procedura l’indicazione delle attività di ricovero animali, che abbiano le seguenti caratteristiche:
– attività svolte per conto di enti pubblici o centrali di committenza pubblica;
– attività aventi ad oggetto il ricovero, custodia e mantenimento degli animali, almeno 40 cani e 15 gatti, per un valore complessivo non inferiore a 143.061,75 euro. Si richiede l’attestazione di esperienze maturate nello specifico settore oggetto del presente avviso, o in altro settore ritenuto assimilabile, ed eseguiti successivamente al 1° gennaio 2013.
Il comune, inoltre, ha intenzione di attivare, in collaborazione con l’Asl, un altro servizio dedicato agli animali. Si tratta di un pronto intervento veterinario per animali randagi feriti, malati o traumatizzati. Anche in questo caso il servizio avrà una durata di 2 anni, con un importo complessivo posto a base di gara pari a 29.800 euro destinato ad un numero di minimo 5 operatori economici.
Per entrambi i serivi, la manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa via mail entro le ore 12 del 31 agosto 2016 al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.imperia.it
QUI il fac-simile per presentare la domanda.