Ne ha per tutti il Sindaco di Imperia Carlo Capacci dopo le critiche della minoranza in relazione alle contestazioni mosse dalla Corte dei Conti al Comune di Imperia. In particolare il primo cittadino bacchetta i consigliere di opposizione Piera Poillucci (capogruppo Forza Italia) e Giuseppe Fossati (capogruppo Imperia Riparte).
“Avv. Giuseppe Fossati, capisco che stare all’ opposizione logori, ma non si può dire bianco quando è nero : la Corte dei Conti ha detto chiaro chiaro da dove arriva il buco economico del Comune di Imperia. Posto la foto di parte della pagina 17 così tutti leggendo potranno in autonomia formarsi un giudizio”.
“Avv. Piera Poilucci, anche Lei dice bianco quando è nero. Si è forse dimenticata di essere stata Consigliere di Amministrazione di AMAT SpA (posto di sottogoverno dedicato tipicamente ai non eletti) dal 3 Agosto 2009 al 12 Aprile 2012 ?? Per sua memoria riposto foto di parte della pagina 17 della Delibera della Corte dei Conti così forse Le torna la memoria”.
LA PAGINA 17 DELLA DELIBERAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI CITATA DA CAPACCI