24 Gennaio 2025 06:04

IMPERIA. TERREMOTO IN CENTRO ITALIA. GIOVEDÌ 1 SETTEMBRE A PORTO MAURIZIO IL BANCHETTO DI RACCOLTA FONDI DELLA CROCE BIANCA PER AIUTARE GLI SFOLLATI/I DETTAGLI

In breve: Presso il banchetto sarà anche possibile avere informazioni sulle attività svolte dalla Croce Bianca di Imperia e sul prossimo corso di primo soccorso che inizierà a fine settembre.

collage_croce bianca_donazione_terremoto

Anche la Croce Bianca Imperia ha avviato una raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma in centro Italia. Assieme ad Anpas Liguria e Anpas Nazionale, la nostra associazione sarà presente giovedì 1 settembre e giovedì 8 settembre, in occasione del mercato settimanale di Porto Maurizio, all’incrocio tra via XX Settembre e via Cascione.

“Seguendo le indicazioni della Protezione Civile Nazionale, non raccoglieremo generi di prima necessità, ma unicamente offerte che saranno versate sul conto corrente dedicato aperto da Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) per garantire i primi immediati aiuti alle popolazioni colpite dal sisma. Sono certo che gli imperiesi dimostreranno ancora una volta di avere un grande cuore.

Al momento la colonna mobile regionale non ha richiesto l’invio di nostri volontari, ma è possibile che nei prossimi mesi ci sia bisogno del nostro supporto per aiutare i colleghi nel Campo Base Anpas allestito ad Amatrice”spiega il presidente Roberto Trincheri.

I dettagli sulle iniziative curate da Anpas nelle aree terremotate. Presso il banchetto sarà anche possibile avere informazioni sulle attività svolte dalla Croce Bianca di Imperia e sul prossimo corso di primo soccorso che inizierà a fine settembre.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: